Skip to content

11 maggio 2012

Che ve ne pare della nuova veste grafica del blog? L’abbiamo completamente trasformato in un vero e proprio giornale online, in modo da dare più risalto a tutti i vari argomenti che con fatica ma tanta soddisfazione curiamo ogni giorno. Per l’occasione ringraziamo chi ci segue sul blog e qui (ultimamente notiamo che tantissimi uomini e soprattutto giovani uomini partecipano attivamente). -Faby-

Allora ,bisogna vedere di cosa si parla ,questi tantissimi uomini ,possono essere presente nella pagina facebook ,perchè tutti questi uomini nel blog ,io non ne vedo ,i casi possono essere

-lavorano nell’ombra

-Oppure ,molto semplicemente da 1 sono diventati 2 con un incremento del 100% 🙂

Altro non riesco a concepire

Facciamo qualche screenshot 🙂

quelli cerchiati in rosso sono uomini ,non sarebbe male ,solo che è SEMPRE LO STESSO 🙂 

Adesso ,se vogliono chiarire ,sono sempre disponibile ,evidentemente mi sono perso qualcosa ,ma tutti questi uomini (ripeto nel blog) proprio non li vedo …

Sia chiaro ,nulla di male a farsi un blog  di sole donne, però sarei veramente curioso di sapere il perchè di quella affermazione…

P.s non ho censurato niente ,per queste ragioni

1- la mia ricerca prevede che ,proprio i nomi ,dovevano essere ben visibili

2- il blog sia mio che loro è aperto a tutti ,e quindi tutti possono leggerlo ,non vedo il motivo della censura ,so che a loro da un senso di “onnipotenza” censurare 🙂 ,per farvi felici vengo io ,cosi mi censurate di nuovo (vedi Paolo1984, altro che libertà di parola)

p.s.1 Non c’è il sceen shot di “classic bondage archive” peccato davvero perchè allora non sapete come attacarmi …

sfigato ,segaiolo ,frustato ,ormai me le dico da solo 🙂

Tanto per dire leggiamo questo 

quello che però a me fa sempre più tristezza è che non ci sia mai un uomo a segnalare o commentare… davvero tutti sono ormai così invasati ed ammaestrati da non rendersi conto di nulla?!

Ma come ,inun blog con tantissimi uomini ,nessuno che commenta  ‘ OHIBO ? Ma sarà il sistema patriarcale e misogino che intercetta i commenti e li censura … Non può che essere cosi !! 

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Mary permalink
    19 maggio 2012 14:35

    Allora, sulla nostra pagina Facebook partecipano tantissimi uomini, ci leggono e ci chiedono per email consigli su tesi universitarie, segnalazioni di pubblicità (comprese quelle che offendono il genere maschile, che ci vengono segnalate puntualmente e che riportiamo sul nostro blog, come l’ultima degli orologi), quindi non vedo perché basarsi solo sui commenti del blog, che non vengono lasciati da tutti ma dai nostri lettori “storici”. Abbiamo ogni giorni più di 1000 visualizzazioni e nei post non vengono lasciati mica i commenti di 1000 persone che ci seguono.
    Il fatto che tu ti apri un blog coi nostri screenshot non solo è molestia ma è anche un lavoro inutile senza alcun obbiettivo, un vero e proprio spreco di risorse.
    Noi invece mica andiamo a parlare ogni giorno di tutti i blog che hanno pensieri diversi dal nostro perché sarebbe inutile (a parte il fatto che non si contano nelle dita) ma i nostri temi sono molto importanti per assicurare che anche l’altra metà del cielo venga rappresentata. Se verrebbero a mancare gli uomini lettori a noi dispiace ma vuol dire che è un problema più da parte loro che nostro, significa che loro non si sentono offesi dalla publbicità sessista che li relega ad “animali in preda a bassi istinti” oppure significherebbe che c’è scarsa cooperazione tra uomini e donne ai fini della promozione delle pari opportunità. Ma gli uomini ci sono, mi dispiace illuderti cocco bello.

    • Mary permalink
      19 maggio 2012 14:41

      volevo dire deluderti…

    • 19 maggio 2012 17:29

      Non capisco dove sarebbe la molestia* ,visto che le pagine ,sia del mio blog ,sia del tuo/vostro sono visibili a tutti ,potrei aver messo solo i link ,ma la sostanza non sarebbe cambiata ..
      Comunque ,parlavo solo del blog ,visto che ,come sovente accade ,facebook ha più visibilità ed è facile che la componente maschile sia più ampia ,solo che tutta questa componente maschile non era proprio visibile ,sugli bassi istinti e sul genere maschile vero ,verissimo che non mi rappresentano ,non vado a correre dietro ad ogni ragazza ,tanto sarebbe pure inutile ,ma questo è un altro discorso , i temi sicuramente sono importanti ,ma anche negli ambienti maschili non è che sia di meno ,vuoi sapere una novità (forse la sai già) che uomini beta ha fatto la sua prima riunione e c’era pure il sottoscritto.
      Questo è l’inizio

      Infine ,il genere maschile viene altre si offeso
      -quando viene accusato di violenza tout court (terragni .muraro docet)
      -quando si sente dire dagli stessi uomini ,”mi pento di far parte del genere maschile” ,questa è un offesa .forse la più tremenda di tutti ,non ho mai letto il contrario ,da qui si capisce che il lavaggio del cervello da parte delle femministe ,è davvero molto potente
      Forse il mio blog non arriva a 1000 ,forse nemmeno a 100 e forse nemmeno a 10 visualizzazioni al giorno ,ma teniamo duro 🙂
      * però ,poso dirlo ? “E’ che palle” sempre con questa molestia ,anche quando che ,in questo caso non centra assolutamente niente ,allora ho subito molestia anch’io visto che mi avete fatto anche voi dei screen shot ,bah ,le molestie sono ben altre

    • giovanni permalink
      19 maggio 2012 20:32

      toh chi si rivede, una vecchia conoscenza!

    • giovanni permalink
      19 maggio 2012 20:37

      se nn ti arrabbi mi permetto di correggerti: si dice “se venissero a mancare”, non “se verrebbero”…

    • giovanni permalink
      19 maggio 2012 20:39

      mi paiono offensive anche certe pagine web femministe che dipingono gli uomini come una massa di violenti maschilsti misogini ecc…

  2. giovanni permalink
    19 maggio 2012 20:42

    sembrebbe che qualunque cosa che non gradisci e non condividi per te sia una “molestia”…

  3. giovanni permalink
    19 maggio 2012 20:54

    visto cheal momento moltissimi uomini si stanno purtroppo suicidando per motivi economici, non credo proprio che le pubblicità “offennsive verso il genere maschile” siano uno dei problemi maggiori del genere maschile…

  4. michela permalink
    26 maggio 2012 20:56

    voi vi suicidate,noi veniamo uccise…la differenza sta nella volontarietà dei soggetti….
    anyway, come al solito fate un vittimismo di massa senza aver capito (o voluto capire) nonostante sia stato ripetuto da tutte le donne che hanno scritto in proposito, che NON TUTTI gli uomini sono violenti,molesti o assassini-stupratori, ma ALCUNI, che però viste le dimensioni del fenomeno sono troppi,e che il disinteresse sull’argomento degli altri (mediamente) non fa che giovare a quei ALCUNI che si avvantaggiano di una cultura giustificazionista perchè maschilista…
    spero che l’ennesima spiegazione serva,ma se non volete capire o non c’arrivate proprio allora auguri

    • 27 maggio 2012 08:01

      ok Michela ,solo che certi post della Muraro ,con il benestare della Terragni ,e sto parlando di due guru femministe ,non è che la pensino proprio in questo modo ,basta leggere questo post qui …
      http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/05/09/da-dove-nasce-lodio-maschile-per-le-donne-di-luisa-muraro/
      Da come scrivono ,sembra che ,nel genere maschile ,ci sia qualcosa di “sbagliato” di violento scritto nei suoi geni ,io penso e cosi ,anche il mio gruppo di uomini beta che questo sia un pensiero nazista ,peccato ,davvero un peccato che ,quei ALCUNI faccino le veci del genere maschile nella sua interezza …
      TI faccio io una domanda ,ma ,secondo te ,questo clima di “paura” a chi giova ?

    • giovanni permalink
      27 maggio 2012 17:50

      voi vi suicidate noi veniamo uccise…e allora???sempre di morte si tratta!!!di certo nessuno si suicida xkp gli piace farlo, ma x disperazione, xkè nn vede una via d’uscita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: