Skip to content

ai confini della realtà

30 marzo 2012

Penso che vi ricorderete di questo genere di telefilm ,molto in voga negli anni 80-90 , con storie tra la fantascienza è l’horror …praticamente raccontava di cosa potrebbe succedere se questo confine viene attraversato …

Si parla molto in questi giorni dei cosiddetti “femminicidi” ,anche le testate nazionali e i telegiornali hanno dato risalto a questo ,fino ad arrivare ad uno storia come quella descritta in uomini beta

http://www.uominibeta.org/2012/03/28/non-mi-ucciderai-anche-tu/#comment-18585

Ragazzi ,la paura porta a questo ,la paura è il più grande mezzo di propaganda ,mediatica e non che ,chi vuole il potere ,usa….

Il nazismo ha fatto lo stesso con gli ebrei ,facendo una propaganda vittimistica del tipo “oggi piove ,sicuramente è colpa degli ebrei ”

ma ,vedendo pure in casa nostra c’è un partito che usa questa “paura” per prendere voti…

fantastico ,a mio avviso, un post su il corpo delle donne ,dove una ragazza si descriveva che ,essendo culturalmente avanzata ,non potrebbe mai votare lega nord

Io, che sono cresciuta in una famiglia di basso livello culturale e poco sensibile ai problemi del femminile (persino un pò xenofoba e omofoba) sono l’esempio vivente che una scuola fatta bene può formare individui consapevoli o probabilmente adesso sarei in coda per i provini di Miss Italia e votare Lega Nord ^_____^

perfetto ,non vota lega nord ,ma usa gli stessi mezzi 🙂 ,terrore ,paura come si legge da altri suoi post

 Questi uomini non capiscono di farci paura? Di essere inopportuni? E’ possibile che non mi senta nemmeno libera di mettermi una gonna perchè altrimenti il rischio di attirare sguardi libidinosi e commenti fuori controllo diventa più alto? Io ho il terrore dello stupro, tanto da diventare paranoica: ho preso un cucciolo di cane qualche mese fa, quando lo porto a passeggio la sera sto davanti casa e chiedo al mio fidanzato di guardarmi dalla finestra di casa. Si potrà pensare che sono esagerata, forse è così, ma se ne sentono talmente tante di queste storie che mi dico sempre: potrebbe capitare a me, e questa è una realtà.
Io voglio smettere di avere paura e sono certa sia così per tutte le altre donne. Non è questione di vittimismo, è un diritto inalienabile.

eh ,questi uomini maledetti ,almeno somigliassero a Brad Pitt o Raul Bova ,invece sono pure dei cessi (che dev’essere una malattia ,un pochino come l’AIDS ,da prendere le distanze)

Parliamoci chiaro ,per queste persone qui ,un mondo senza uomini (cessi ,sia chiaro),sarebbe un mondo migliore

Altro pensiero tipicamente nazista ,della propaganda della Razza Ariana ,restano solo i migliori (fisicamente parlando).

Peccato ,davvero un peccato che esistano persone come il sottoscritto che ,essendo cesso ,non batte chiodo ,cosa più che legittima ,io non mi metterei con una brutta perchè non dovrebbe accadere il contrario ?

Ecco ,lo sentite ,adesso arriva il coro delle femministe ,”lo capisci perchè c’è l’ha con le donne ?” (che ,ripeto ,non è vero ,c’è  l’ho con il pensiero femminista) ,perchè è un rancoroso contro il genere femminile ,uno sfigato ,segaiolo ,ecc ecc

No ,francamente più il tempo passa ,e più me ne frega di avere rapporti con le donne (la volpe è l’va ? vah beh ,se vi fa tanto piacere pensatelo pure)…

Mi frega invece che ,con una propaganda di questo tipo ,il genere maschile venga schiacciato e colpevolizzato

Mi frega che ,nelle trasmissioni si parli solo ed esclusivamente di uomini violenti o di belloni ,ma di uomini reali ,praticamente mai

uomini carnefici e donne vittime …tutto questo perchè ..

per ottenere il 50/50 (ma solo nei posti di comando)

di volere più potere

a proposito di donne al potere ,questo è un servizio delle iene

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/in-italia/lstp/130575/

ma ,so già la risposta della Zanardo ..”è una donna che usa metodi maschili ” (ricordiamo che i metodi maschili sono solo quelli negativi)

sarebbe da chiedersi quali sono allora i metodi femminili …

Ai confini della realtà….

No comments yet

Rispondi

