Skip to content

la sinistra che verrà

19 marzo 2012

metto questa canzone comunista ,perchè ,sicuramente da un cimelio storico ,andrà direttamente nel dimenticatoio

anche se ,in questa versione ,scopiazza anarchy in the u.k dei sex pistols

Bene (anzi male) ,la nuova sinistra , gia da tempo ,a dire il vero ,ha dimenticato le sue radici ,ma sarà sempre peggio ,leggete questo post ultimo della Zanardo su il corpo delle donne

http://www.ilcorpodelledonne.net/?p=11131

sopratutto questo passaggio …

Perchè le giornaliste di sinistra non parlano? Dandini, Guzzanti, Bignardi? Perchè Marcegaglia e Camusso non parlano?
Abbiamo vergogna di lottare per i nostri diritti. Capaci solo di tutelare gli interessi di tutti, in piazza con i metalmeccanici certo, questo è giusto. Contro la finanziaria, certo è ancora più giusto.
Ma per tutelare la nostra pelle, meglio, la pelle delle nostre figlie?

ormai aiutare gli operai ,i metalmeccanici (chissà poi il perchè .la mia categoria viene sempre presa in considerazione ,solo per farsi belli ) è giusto ,ma obsoleto ,cosa vogliano protestare questi morti di fame ,per qualche 100 euro in più ogni tanto ..e poi ,sono quasi tutti uomini ,e che palle ,molto probabilmente li spendono con una prostituta me magari (visto che sono uomini) picchiano anche le mogli (ormai sembra che ci sia una equazione uomo=picchia la moglie) ,non vale tanto perdere tempo con loro ,e poi ,cosa già viste in passato …

contro la finanziaria ,certo prende più punti  ,come detto in precedenza , di 4 morti di fame che non hanno voglia di lavorare (fancazzisti) … è più “in” (ancora più giusto) ,ma ,in definitiva ,ha fatto anche lei il suo tempo e quindi la nuova sinistra si deve modernizzare e trovare nuovi nemici ,che non sono più i datori di lavoro aguzzini ,le condizioni di lavoro non a norma di sicurezza (la maggioranza che muoiono sul lavoro sono uomini ,e che c’è frega?) ,i salari troppo bassi ,no ,sono gli uomini ,avete capito bene ,gli uomini

si deve scendere in piazza per tutelare la pelle delle donne ,le giornaliste di sinistra devono solo parlare del cossiddeto femminicidio (che ,lo ricordiamo ,interessa lo 0,005 % della popolazione femminile italiana )

questa è la nuova sinistra che stà nascendo ,è forse è già nata ,auguri ma,sopratutto agli uomini ,ne avranno bisogno

Annunci
3 commenti leave one →
  1. luigicorvaglia permalink
    19 marzo 2012 20:27

    Lascia perdere Mauro. Non farti il sangue amaro. Tanto la Storia le inghiottirà. Non sono altro che reazionarie della peggior specie e manco se ne rendono conto. Il problema per le persone comuni, quello che una volta si chiamava il popolo, è che non c’è e non si vede manco all’orizzonte una Sinistra degna del nome, che possa portare avanti o almeno difendere gli interessi dei più deboli.
    Purtroppo, spero di sbagliarmi, il peggio deve ancora venire. La ruota deve ancora finire di compiere il suo giro. Vinceranno ancora loro, questa destra, ora populista, ora tecnocratica e di noi faranno carne da macello. E non è detto manco che sia il male peggiore perché la sinistra attuale è malata, marcia (quando non è destra travestita) e prima muore meglio è, almeno trascinerà con se queste sessiste reazionarie.

    • 20 marzo 2012 16:06

      ma vedi Luigi ,si respira un aria di una ipocrisia molto marcata…siamo comuniste ,di sinistra ecc ecc ,ma vanno contro ai deboli ,anzi deridono i deboli …io ho una concezione di sinistra ,molto diversa ,dove i miei nemici erano quelli di una ideologia diversa ,non di un sesso diverso ..
      Purtroppo credo che tu abbia ragione ,chi vincerà ,per noi uomini beta ,non cambierà niente ..cambierà poco anche per le donne ,intendiamoci,sopratutto le donne beta ,queste qui ,cercano solo la poltrona da sedersi ,nulla più …a che scopo chiedere il 50/50 ,le quote rosa ,anzi ,ho letto che vogliono obbligare l’elettore o l’elettrice (poco cambia) a votare secondo ,non le idee ,ma il sesso di appartenenza!! Ti faccio un esempio ,se io voto un uomo ,obbligatoriamente ,devo votare una donna come seconda preferenza o viceversa ,(poco cambia) ,bella democrazia ,obbligarmi a votare per qualcuno …
      chiaro come il sole che vogliono le poltrone , se no chiederebbero il 50/50 anche nei posti di lavoro (sarebbe più sensato) , perchè questa parità porta dei diritti ,ma anche dei doveri ..ma parlano solo di parlamento ,posti del cda ,posti di potere …

  2. luigicorvaglia permalink
    20 marzo 2012 18:15

    Ma io proprio su quel piano le voglio sfidare.
    Perché non vengono qui, tanto più che sicuramente il blog viene sbirciato dalle suddette e non c’è rischio di censura, dicevo perché non vengono qui a spiegarmi il loro concetto di sinistra.
    Per quanto riguarda la proposta delle poltrone 50/50, pardon della legge elettorale 50/50, la proposta presentata in Puglia è strutturata cosi:
    – si possono dare max 2 preferenze ma la seconda deve essere data ad una persona di sesso diverso dalla prima;
    – si può comunque dare una sola preferenza (mica so sceme, si rischiava altrimenti l’incostituzionalità).
    IL RISULTATO PRATICO
    Tolte le poche (perché tali sono in rapporto agli uomini che si impegnano in quel campo) e lodevoli eccezioni di donne che cammineranno sulle proprie gambe (politiche), il resto sarà gente che ci arriverà al traino di uomini. In parole povere escort della politica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: