Skip to content

CATTIVE

15 febbraio 2012

Ieri sera non ho dormito a causa di una delusione che mi fortemente rattristato ,tanto che ,anche ora ,una lacrima sta scendendo sulla mia guancia ,vi avevo segnalato che ,ieri ,ero stato monitorato dal gruppo facebook ,di un altro genere di comunicazione ,tutto contento e “tronfio” di questo successo senza eguali in questo blog di sfigati (anzi sfigato) ,prima di dormire ,ho provato ,ancora una volta a vedere la mia segnalazione ,con tanto di screenshot e risate varie , ma ,con mia amara sorpresa il post in questione è stato cancellato …

Cancellato ? (sniiiif) perchè ? per cosa?

Non ci ho dormito la notte per sapere il motivo di tale gesto ,ma poi forse ho capito , nei loro commenti credevano che io fossi un tale Marco Beltrami che ,in effetti ,è intervenuto molto sul blog della Zanardo ,tanto da dire che ha stra-parlato .ma io sono  Mauro Recher  mi sembra che ci sia una bella differenza ,il quel post  della Zanardo ,ci sono intervenuto anch’io ,ma con tanto di nome e cognome ,e per paura di fare una figura di “c….a”,hanno preferito cancellare il tutto ,loro diranno che non vale la pena per un blog come il mio ,blog di sfigati seguito da 3 gatti ecc ecc ,eppure il screenshot si sono presi la briga di farlo …

si dice che le donne solo le più brave in tutto ,adesso io mi chiedo ,se le donne che vanno all’università non riescono a distinguere un nome e cognome non riesco ad immaginare a che livello sono gli uomini 🙂

adesso chiudo ,le lacrime mi impediscono di vedere bene lo schermo (sniiiif)

 

ERRATA CORRIGE !!!!!!!

LO SCREENSHOOT C’è ANCORA SOLO CHE HANNO CHIUSO IL 3D 

ADESSO POSSO DORMIRE TRANQUILLO 🙂 

No comments yet

Rispondi

