Skip to content

violenti “di genere”

10 gennaio 2012

una canzone di Guccini l’avvelenata  cita

Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!
Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,

 

inutile ,anche quest’anno appena iniziato somiglia a quello precedente ,noi uomini siamo violenti

basterebbe ,come risposta ,un articolo di fabrizio marchi su uomini beta che invito caldamente a leggere

http://www.uominibeta.org/2010/06/27/gentile-signora-aspesi/

ma voglio dire anche la mia 🙂

badate bene che nessun uomo è escluso ,visto che anche un uomo mite ,diventa “potenzialmente” pericoloso ,basta dare un occhiata al nostro amato blog

http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2012/01/07/antonella-e-le-altre/

e rincarano la dose con quest’altro articolo

http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2012/01/08/stalkingviolenzefemminicidi-uomini-aiutateci-e-indignatevi/

a parte che gli articoli portano alcune cose non vere

La prima causa di morte per le donne tra i 14 e i 40 anni è il femminicidio! Come abbiamo già scritto diverse volte, la violenza sulle donne non riguarda solo le donne, quindi mi rivolgo a certi uomini -che ancora ignorano i dati e gli episodi-  non girate la testa dall’altra parte, l’indifferenza è l’atteggiamento peggiore che si possa assumere in questi casi.

di risposta questo articolo di uomini beta

http://www.uominibeta.org/2011/11/25/la-grande-menzogna/

ma non voglio ,come dice giustamente Fabrizio fare una guerra di numeri ,i morti devono essere rispettati sempre e comunque ,e  poi non avrebbe senso decretare un vincitore …in problema è sicuramente un altro ,non so a voi ,ma a me sta sulle palle il politicamente corretto ,e mi sta molto sulle palle leggere frasi di questo genere

Badate bene che questa non è una guerra contro i maschi ma contro le istituzioni del patriarcato che lasciano le vittime nelle mani dei loro assassini.

FANCULO !!!! IPOCRITE DEL CAZZO

parlate sempre di uomini violenti ,quella miseria ,almeno un pochino di dignità ,quella poca che vi resta

ma il loro tornaconto è abbastanza lampante ,denigrare il genere maschile ,usano ,se ci fate caso ,la stessa tattica della lega nord  contro gli extracomunitari ,

extracomunitari = cattivi

uomini = cattivi

cambia qualcosa?? Anzi ,se vogliamo ,loro sono pure peggio ,ci chiedono un atto di pentimento

DI PENTIRSI DI ESSERE NATI UOMINI  ,ma io mi chiedo

ma non c’è una giustizia in questo paese ? Se un uomo uccide una donna,non paga le giuste conseguenze ,perchè il suo reato dev’essere considerato più grave di una donna che uccide un uomo ? perchè sono di meno che lo fanno ? ma qui stiamo veramente dando i numeri …

quindi ,viene da se, che la vita di un uomo VALE DI MENO ,un uomo succube di una donne (e ce ne sono ,più di quanto si creda) è un povero imbecille e quindi ,se si arriva ad una conclusione estrema ,non è che poi sia cosi importante …

loro parlano di femminicidi ,in sostanza ,la vittima ha la colpa di essere nata donna ,allora ,lo dicono loro stesse che ,praticamente al 100 % questi femminicidi avvengono nell ‘ambito famigliare …

quindi c’è qualcosa che non quadra ,perchè se si viene uccise perchè “donne ” questi femminicidi dovrebbero essere anche al di fuori delle mure domestiche ,cosa che ,fortunatamente ,non avviene …

Ho sempre sostenuto.ritornando all’inizio  che non esistono ebrei ,negri ,zingari ,metallari ecc ecc che si comportano in una certa maniera ,esistono persone buone e altre meno a scapito della loro etichetta di appartenenza ,ma le nostre amiche di sinistra, che di sinistra hanno forse la mano che si fanno i ditalini, omettono questa importante idea di sinistra ma ,che stupido loro non sono di sinistra ,sono comuniste 🙂 sono di più 🙂

 

 

No comments yet

Rispondi

