Skip to content

sono stato segnalato :)

24 dicembre 2011

si che credevo che ,questo blog ,non fosse seguito praticamente da nessuno ,invece ,sorpresa delle sorprese (in fondo siamo a natale,e un regalo ci sta bene) ,ho scoperto che le ficapower che poi diventano anche complessate ,a secondo del tempo meteo 🙂 ,mi stano monitorando …non so se essere commosso …

il tutto parte da qui …

http://www.facebook.com/pages/Stima-per-sessisti-che-perdono-ore-a-scrivere-improbabili-blog/268502293187748

il sottoscritto ha avuto ben due post di segnalazione ,non come quei sfigati di violenza sulle donne o di altri blog e siti ,in definitiva ,sono importante  🙂

naturalmente ,nessuna risposta sulla mia domanda .perchè mettere ,come avatar un personaggio di south park e non un bellone  ma ,hanno dato importanza ad un tab che viene fuori dal screenshot da me fatto ,cioè di classic bondage archive ,il sottoscritto ,che non ha proprio niente da nascondere ,ama il bondage ,come tanti uomini e donne ,non a caso ,con sorpresa a dire il vero ,anche femminismo a sud si è espressa a favore di certe tecniche bdsm ,sia che l’uomo o la donna sia dominatore o meno perchè ,a contrario delle mie care complessate ,riescono a distinguere la sfera sessuale da quella sociale …mi ricordate chi criticava vladimir luxuria ,non per le sue idee ,ma perchè era un trans ,pensiero da fascistoni … evidentemente loro sono uguali ma se le chiami nazifemministe si incazzano  ,ah scusate loro  si dicono “comuniste” 😀 ,e poi ci chiediamo come mai la sinistra perde regolarmente ,con gente come loro 😀

beh dai hanno scritto che mi amano ,beh anch’io le amo …

No comments yet

Rispondi

