Skip to content

un altro genere di comunicazione /2

13 novembre 2011

partiamo dall’inizio ,che è sempre meglio per raccontare come sono andati  i fatti ..

come a me ,piace sempre leggere e sentire le cosiddette due campane (cosa che manca totalmente dalla parte delle femministe )girando sul web ,mi sono imbattuto in questo blog condiviso che si dice UNISEX ma ,tanto per cambiare è gestito da 5 donne (strano che il patriarcato ,che loro continuano a denunciare ,gli abbia permesso di aprire un blog ,ma non dovrebbero ,sempre secondo il patriarcato ,essere in un angolo a cucinare e restare zitte ? ) ma ,.sicuramente è aperto agli uomini ,ed è cosi ,tanto che io e Fabrizio Marchi ,il fondatore di uomini beta http://www.uominibeta.org ,avevamo anche tentato un approccio al sito ,per divulgare le idee sia mie ,ma sopratutto del sito di uominibeta ,sperando che ,una volta ogni tanto ,si poteva dialogare …cosa che purtroppo si è rilevata controproducente …

oltre ad offese veramente puerili (tengo sempre a precisare che il sottoscritto ,non ha mai offeso nessuno) si è creato un vero muro ,le donne sono vittime ,punto e stop ,da li non si muove chiodo ,ovviamente gli uomini sono tutti violenti e cattivi ,si potrebbe dire come da copione ,ho cercato in vari modi e sempre nel massimo dell’educazione ,di spiegare che ,anche gli uomini ,certi uomini, non prendono vantaggio da questa situazione ,e nei miei commenti non c’era mai niente di maschilismo esempio ,la donna deve restare a casa ,deve lavare i piatti e sopratutto deve restare muta …niente di tutto questo ,ma oggi mi becco un commento che ,non lo dice ,ma era ovvio che era rivolto a me

 

Quando pensi di esserti liberato di Berlusconi ti rendi conto che nella mente di certe persone è un pensiero costante. .__________________. Ma almeno offendessero lui, no, offendono noi donne. .-. Ieri ho visto un servizio su sky dove parlavano di certi maschilisti ossessionati dalle donne, misogini convinti che vanno nei blog femministi a commentare e infastidire. Non vi fa forse pensare a qualche nostro “amico” che, fortunatamente, non vediamo da un bel po’? 😀

Comunque è triste il modo in cui vengono trattate le hostess da molte compagnie aeree. Se non da tutte. -.-

certo ,mi sembra chiaro ,commentano e danno fastidio ,perchè ,sono portatori di idee differenti ,e come si può ovviare a questo ? Ovviamente con la censura ,quasi come che ,censurare ,da alle femministe (ho visto censurare solo ed esclusivamente dai blog femministi ,un caso ? ) quel brivido di potere che loro cercano ,sia chiaro nel nome della democrazia 🙂

adesso vado in quel blog e gli linko questo articolo

 

 

Annunci
20 commenti leave one →
  1. giovanni permalink
    13 novembre 2011 19:08

    no secondo me è riferito a me!
    che dire, sono persone ridicole e penose, sono completamente fuori di testa, hanno perso il buon senso e l’uso della ragione, sono delle fanatiche integraliste fondamentaliste accecate dalla difesa faziosa a oltranza estrema del genere femminile, devono essergli rimasti ben pochi neuroni in testa…in più hanno un’arroganza estrema, sono arciconvinte di aver sempre straragionissima, i punti di vista diversi dal loro non hanno diritto di esistere e di essere espressi…l’unica che mi ha dato l’impressione di essere in buona fede, abbastanza ragionevole, non troppo fanatica e estremista, e sana di mente – spero di non essere troppo ottimista – è quella che si firma giulia…certo, anche lei purtroppo è palesemente e innegabilmente malata di femminismo…
    la loro apertura mentale e il loro senso della democrazia sono davvero sotto lo zero: per loro qualunque opinione diversa dalla propria è “una cosa che infastidisce” e basta, quindi una cosa che non tollerano e non ammettono, che non deve essere espressa, perchè il discorso deve essere a senso unico, come si dice “se la cantano e se la suonano da sole”…le loro tesi non possono essere confutate, messe in dubbio, no, sono la verità assoluta…
    il discorso femminista è assoluto, totale e totalizzante, e come tale non può essere messo in discussione!

    • 14 novembre 2011 15:44

      beh ,sicuramente Giovani ,potrebbe essere indirizzato a chiunque ora mai ,visto che censurano tutti , fuori che le solite 3-4 persone
      senso della democrazia? Lasciamo perdere ,se penso che le persone sono pure morte per la “democrazia” è i risultati sono questi ,brutto da dire ,ma sono morte inutilmente …

  2. 13 novembre 2011 19:12

    Caro Mauro
    come ben sai anch’io visito siti o blog femminili.
    Però secondo me non vale la pena farsi del male da soli tentando di interloquire in siti e blog cosi sguaiatamente misandrici e che praticamente non se li fila nessuno (tolto chi li fa, amici e conoscenti ;-)).
    Secondo me è meglio intervenire sui blog ospitati da siti molto visti, tipo la 27 ora o i blog del Fatto Quotidiano per fare degli esempi.
    Certo, c’è anche lì il pregiudizio anti-maschile, ma quantomeno si può parlare. E soprattutto si è certi il proprio messaggio viene letto da tantissime persone, donne e soprattutto uomini.
    p.s. Ho fatto una visita alla tua amica Marina. L’impressione? Squallore e desolazione soprattutto da parte della tenutaria del blog. 😡

    • 14 novembre 2011 15:48

      Amica 🙂 ? cerchiamo di non esagerare 🙂
      Comunque hai anche ragione Luigi ,ma vedi ,già segnalare che ,purtroppo esiste una misandria latente , serve,secondo me ,a qualcosa …
      ovvio ,più gente legge ,meglio è ,su questo nessun dubbio

  3. giovanni permalink
    13 novembre 2011 19:16

    sono andato a vedere…lo ha scritto quella che si firma hailey quel commento…sono un pò sorpreso, devo dire che non mi aveva dato un’impressione così negativa, certo era in buona fede…non mi sembrava ai livelli di estremismo, fanatismo, integralismo, delirio di altre…certo, anche lei purtroppo è chiaramente malata di femminismo(e nemmeno poco, basti dire che le piacciono tantissimo quel blog e gli articoli e prende quanto scritto dalle blogger come la verità assoluta e non avanza mai una minima critica!), ma cmq molto meno di altre (almeno così mi è parso)
    mah, spero non fosse riferito a me il suo commento, sennò mi devo ricredere su di lei…

  4. giovanni permalink
    13 novembre 2011 19:25

    una cosa che avevo apprezzato in quella hailey (ma ad essere sincero anche alcune fanatiche femministe che scrivono in quel gruppo) è una certa sensibilità animalista… ci fosse solo quella…purtroppo c’è anche un femminismo estremo e malato che svilisce qualifica gli uomini e pensa solo e soltanto alle donne…

    • 14 novembre 2011 15:51

      questa Hayley .da quello che ho capito , è la più giovane del gruppo ,ovviamente per essere “accettata” deve un po seguire il gregge ,infatti Faby è il suo idolo (sperando che ,crescendo ,lo cambi in fretta 🙂 ) ,bisogna anche capirla

  5. giovanni permalink
    13 novembre 2011 19:25

    anche IN alcune, volevo dire…
    e Squalifica…(volevo dire)…

  6. giovanni permalink
    13 novembre 2011 19:28

    però, è interessante il loro modo di vedere la realtà…loro non fanno altro che pensare ogni male di tantissimi uomini, che essere piene di pregiudizi, luoghi comuni, stereotipi, idee negative sugli uomini….e se uno osa pensare che ci sono alcune donne che si comportano male, malissimo, che le donne non sono una marea di angioletti, arrivano a dargli del maschilista misogino!

  7. giovanni permalink
    14 novembre 2011 07:20

    è inutile che linki, tanto le fanatiche dittatrici despote censurano tutto!!!

  8. giovanni permalink
    14 novembre 2011 17:03

    non crredo che “segua il gregge” per essere acccettata, io credo che pensi davvero ciò che scrive… qui cmq http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2011/11/14/loggettivazione-sessuale/ mary attacca alessio sportario, scommettiamo che tra molto poco anche lui verrà etichettato come troll e i suoi messaggi verranno tutti regolarmente cestinati????

  9. giovanni permalink
    14 novembre 2011 17:06

    tre le 5 le peggiori mi paiono mary e faby…quella giulia credo si salvi, purtroppo è anche lei palesemente malata di femminismo…

  10. giovanni permalink
    14 novembre 2011 18:18

    http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2011/11/14/oggetto-di-arredamento-domestico/

    ennesimo aberrante allucinante scandaloso penoso patetico ridicolo delirio femminista folle e malato e pieno zeppo di vittimismo…

  11. giovanni permalink
    14 novembre 2011 18:18

    che nausea che ho…a certe malate degli uomini non importa proprio niente…

  12. 14 novembre 2011 18:37

    e guarda cosa ho letto nella pagina facebook

    Giulia Morris la cosa più sorprendente è che gli uomini stiano ancora zitti di fronte a questa guerra di maschi contro tutte e tutti. Solo noi abbiamo sempre qualcosa da ridire GIUSTAMENTE. Ma gli uomini sono davvero dei vigliacchi. Escono dalla porta di servizio, come il silvio
    CERTO VIGLIACCHI E ZITTI ,MA SE LORO CI BLOCCANO ,MA PER FAVORE ,COMUNQUE ,ANCHE SE NNO SERVE A NIENTE HO SEGNALATO QUESTO MESSAGGIO COME OFFENSIVO

  13. giovanni permalink
    14 novembre 2011 18:58

    quella è del tutto fuori di testa, è più fuori di testa esagitata e invasata delle altre!!!
    sai che scriveva tempo fà???che gli uomini che mettono incinta una donna – senza alcuna violenza, si intende – VANNO PUNITI CON IL CARCERE!!!!!questa è tutta fuori!!!è pazza da legare!!!!

  14. giovanni permalink
    14 novembre 2011 19:00

    guerra di maschi contro tutte e tutti

    e cosa intenderebbe per tale “guerra”??spero non il semplice fatto che osiamo esprimere opinioni diverse da quelle – spesso deliranti e vergognose – delle femministe… se intendesse questo, ci vorrebbe veramente la camicia di forza!!!

  15. giovanni permalink
    14 novembre 2011 19:02

    quella deve essere una nemica degli uomini all’ennesima potenza, arrogante, cinica, deve essere priva di pietà verso gli uomini…

  16. giovanni permalink
    14 novembre 2011 21:51

    veramente vergognosi osceni schifosi squallidi i commenti qui di una certa giulia!!!
    ce l’ha col mondo intero!!!
    http://www.giornalettismo.com/archives/168073/tentano-il-suicidio-dopo-lo-stupro/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: