Skip to content

notte fonda

21 ottobre 2011

Ieri ,sono andato a sentire delle prove di un gruppo che fanno cover degli afterhours su “sui giovani d’oggi ci scatarro su ” c’è questa strofa

come pararsi il culo
e la coscienza è un vero sballo
sabato in barca a vela
lunedì al leonkavallo

non so il perchè ,potrebbe essere una intuizione sbagliata ,ma mi vengono in mente le ragazze di un altro genere di comunicazione ,non solo loro ,ma anche tanti blog femministi che ,per non so quale ragione ,si definiscono comunuste ,o quanto meno di sinistra …

se leggeranno questo post ,sicuramente mi faranno mille esempi di vita che smentiscono quello che io ho scritto , è sicuramente sarà cosi ..ma non basta parafrasare una frase di Marx e sostituire classe con genere per sentirsi comuniste (de no’altri tra l’altro )

io ,nel mio piccolo e ignorante mondo ,ho sempre pensato che ,essere di sinistra significava aiutare il più debole ,uomo o donna che sia ,qua invece si pensa solo ad un genere a scapito dell’altro ,fregandosene della sua classe sociale ,in parole povere ,sei uomo? cazzi tuoi,già essere nato uomo per te è già un privilegio…

Per me, nel 2013 (se non prima ) ci sarà il cambio della guardia ,le premesse ci sono tutte ,che il nano d’arcore se ne vada ,è un bene per tutti ,però c’è un pericolo in agguato ,a mio avviso

nello schieramento di sinistra ,oltre al PD (che ha già instaurato le quote di genere) e l’idv c’è anche il SEL di nicky vendola ,non  è da escludere che ,in questo partito possano avere peso le neo femministe (penso alla Zanardo ,ma ahime anche alla Terragni ) queste ,molto probabilmente , fanno parte di quel “gruppo” che citavano gli afterhours…

morale della favola ? situazione femminile da risolvere in primis ,non ne hanno fatto segreto d’altronde che la situazione femminile ha la primaria importanza …

mi si potrà obbiettare ” beh ,risolta quella ,penseranno anche agli uomini ”

sbagliato ,cari miei ,oltre che ,essendo per loro privilegiati ,mi sembra chiaro che non possiamo pretendere nulla ,cosa può pretendere uno che ha la fortuna di essere nato “maschio” ?

a conferma di questo ,basti che io citi ancora il blog ,”un altro genere di comunicazione”

era venuta fuori la notizia che l’ONU era preoccupato della situazione della donna in Italia …

mia frase ” beh ,dopo le donne ,spero che pensino anche agli uomini ”

la “comunista” (già a scriverlo mi vengono i brividi) “l’ONU non è mica il WWF che cosa vogliono gli uomini ? ”  tradotto sei uomo e che ti lamenti ?che stai già troppo bene …

capite bene che ,in un contesto futuro  (ma neanche poi ,tanto lontano ) per gli uomini sarà notte fonda ,buio totale ,naturalmente solo per gli uomini beta ,che poi ,se vogliono fare quello che dicono ,agli più sfigati non sarà data neanche la magra consolazione di spararsi una sega (non sto scherzando)

speriamo di trovare qualche lampadina che illumini ….

No comments yet

Rispondi

